|
|
Oggi l’azienda, affidata alla famiglia Rossetto, è impegnata in un ambizioso piano di sviluppo, atto a migliorare la qualità e l'efficienza produttiva, tramite investimenti tecnologici, politiche di gestione flessibili e un costante impegno rivolto alla ricerca e all'innovazione.
Forte di una cultura imprenditoriale dinamica e di un consolidato know how, l'azienda si propone quale fornitore di prodotti a marchio e produttore di private label sia nel mercato nazionale che internazionale, contribuendo a diffondere il "Buon Gusto Italiano nel mondo".
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L’ 8 Ottobre del 1988 viene celebrato il 25° anno di fondazione delle Industrie Biscotti CRICH S.p.A. ed il 100° anniversario della fondazione di CRICH, alla presenza delle autorità di stato locali. |
|
|
Negli anni ‘60 in seguito alla morte del fondatore, sotto la guida dei figli, si sviluppa un moderno ed efficiente biscottificio già allora caratterizzato da un'ampia gamma di prodotti, ancora oggi riconosciuti ed apprezzati a livello mondiale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dopo l'affermazione del marchio, l'azienda vive anni di continua espansione, rallentata dalle difficoltà delle due guerre mondiali. Il primo nucleo industriale viene creato nel 1931 e si sviluppa ulteriormente nel 1948. Già nel 1950 l’azienda da lavoro ad oltre un centinaio di persone della zona. |
|
|
Nel 1903, Crich è premiata per la prima volta con la medaglia d’oro per la Bontà dei suoi prodotti presso la fiera di Castelfranco Veneto (TV). |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nel 1890 nasce il brand “CRICH”, pare che tale nome derivi da un’errata pronuncia del cognome Cristofoletto da parte di un ufficiale dell’Impero Asburgico.
|
|
|
L'azienda ha origine nel 1870 dalla nota famiglia trevigiana Cristofoletto di noti panettieri prima e pasticceri poi, da cui ha origine una storica e nobile tradizione di biscotti 'come fatti in casa'.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|